Milan
Milan-Investcorp: cifra e deadline fissate

Il Milan è vicino al cambio di proprietà. Il fondo mediorientale Investcorp sarebbe pronto a rilevare le quote del Milan dal fondo Elliott. Un interessamento ormai confermato, il tutto sta procedendo – alla luce del sole – verso la fumata bianca. Tant’è che anche l’ambasciata del Bahrein in Regno Unito ha ufficializzato, nei giorni scorsi, l’inizio dei dialoghi tra le parti.
Nei giorni scorsi non si è nascosto l’executive chairman di Investcorp Mohammed Al Ardhi, il quale su Twitter commentò la vittoria ottenuta in Serie A dal Milan contro il Genoa. Una mossa che non sarebbe piaciuta al fondo Elliott.
Come riporta il giornalista Antonio Vitiello sul proprio profilo Twitter, la cifra che Investcorp dovrà versare a Elliott per il Milan è di 1,1 miliardi di euro e non 1,1 miliardi di dollari. Sarebbe questa la cifra corretta dell’operazione, a differenza di quelle emerse nei giorni precedenti.
Tuttomercatoweb.com aggiunge che il closing per concludere l’operazione potrebbe arrivare a inizio maggio. In corso l’analisi dei conti.
Procede spedita la trattativa tra il fondo Elliott e Investcorp per la cessione del club rossonero.
Dopo ultime verifiche, la cifra corretta per la vendita del #Milan è di 1,1 miliardi di euro e non 1,1 miliardi di dollari come sta emergendo in questi giorni— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) April 21, 2022
Follow us!