I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Lotito: “Sarri resterà con noi e la protesta dei tifosi…”.

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato  parlare del rinnovo di contratto del mister biancoceleste Maurizio Sarri. Lo ha fatto dalle colonne del Messaggero a cui ha dichiarato: “Tempo al tempo, Maurizio resterà alla Lazio come ho già detto”.

Dopo l’incontro delle scorse settimane tra lo stesso patron laziale e l’allenatore, alla presenza del direttore sportivo Tare, un altro tassello si aggiunge alla permanenza a Roma di Sarri. Una volontà, quella di restare sulla panchina biancoceleste che il tecnico toscano non ha mai nascosto, non perdendo occasione per ribadire il suo gradimento all’avventura che sta vivendo.

Caro biglietti

Il presidente ha voluto rispondere anche al comunicato di protesta della Curva Nord della Lazio che ha annunciato di disertare gli spalti dell’Olimpico domenica in occasione della partita con il Milan per protesta contro il caro biglietti:

Pubblicità

“Ognuno faccia ciò che si sente, se ha la coscienza a posto. A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto. Il caro biglietti era previsto da inizio anno, succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d’Italia per i costi da botteghino”.

Le iniziative passate

Ho fatto tante volte dei passi indietro, tante iniziative. Quando ho fatto le promozioni con Venezia, Sassuolo e Torino, con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell’incontro…”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza