I nostri Social

Lazio

Lazio, Immobile: “Nazionale? Responsabilità di tutti. Sarri mi vuole così come sono”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ciro Immobile risponde alle critiche trascinando la Lazio in casa del Genoa. La tripletta del bomber biancoceleste diventa l’occasione giusta per tornare sul tema Nazionale e la mancata qualificazione al Mondiale. Le sue dichiarazioni dichiarazioni ai microfoni di Sky, riportate da Tuttomercatoweb:

“Le critiche fanno parte di questo sport, ma restano critiche. Quando si inventano cattiverie non mi piace e mi butto giù. Sono dispiaciuto per il derby e per il Mondiale, ma ho le stesse responsabilità degli altri e del gruppo che ha fallito. Le responsabilità sono di tutti, non si deve puntare il dito contro qualcuno”.

Cosa hai detto a Sarri? Che non mi tiro mai indietro, nella mia carriera è sempre stato così. Punto a finire bene il campionato, poi vedremo”.

Pubblicità

Quanto vuoi scalare la classifica marcatori? È bello. Vlahovic sta facendo un grande campionato, è molto difficile. Il mister e i compagni mi aiutano ed è così da quando sono qui. Il merito è loro, e della mia famiglia che mi è sempre vicina”.

Quanto è importante raggiungere il quinto posto? È uno step che ci serve, ora esprimiamo il gioco che vuole Sarri. Ci stiamo divertendo e si sta divertendo anche la gente. Con Sarri abbiamo passato una settimana a parlare e mi ha detto di non diventare diverso da quello che sono. Dedico i gol alla mia famiglia”.

(Foto: Twitter Lazio)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza