I nostri Social

Calciomercato

Cambiaso piace in Serie A: Inter, Napoli e Juventus

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Cambiaso del Genoa è un calciatore che piace ai top club della nostra Serie A. Il giovane laterale italiano è un nome che intriga Inter, Napoli e Juventus.

Classe 2000, ex EmpoliCambiaso si è messo subito in mostra in questa sua prima stagione in Serie A. Ottimo il suo rendimento, dato da un’ottima duttilità oltre che corsa e predisposizione a servire passaggi importanti. Quattro sono gli assist serviti da Cambiaso in questa stagione di Serie A. Predilige la fascia sinistra, ma facilmente si adatta a destra sia come esterno che come mezzala.

Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito web, su Cambiaso è forte l’apprezzamento dell’Inter. I nerazzurri – al di là del rinnovo o meno di Perisic – sarebbero intenzionati ad acquistarlo. Il calciatore è in scadenza il prossimo 30 giugno 2023 con il Genoa, fattore di rischio per il club ligure in sede di trattativa. Non solo Inter, però, in quanto in Serie A seguono Cambiaso anche Napoli e Juventus.

Pubblicità

Il club azzurro stima Cambiaso da diversi mesi, tant’è che l’agente dello stesso calciatore ha affermato che il Ds Giuntoli abbia mostrato interesse per l’ex Empoli già prima dell’exploit. Lo stesso Alfredo Pedullà afferma che la settimana prossima è in programma un incontro tra il Napoli e il Genoa.

Un po’ più distante ma presente, invece, la Juventus che monitora Cambiaso. I bianconeri valutano un possibile restyling sulle fasce, il nome di Cambiaso resta spendibile.

(Foto: Twitter Lega Serie A)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza