Calciomercato
DALLA SPAGNA – Zaniolo: la cifra che il Napoli è disposto a offrire. Sulla Juventus…
Da settimane Nicolò Zaniolo è finito sotto i riflettori del mercato, anche alla luce di quelli che sono gli ultimi risvolti in casa Roma tra il calciatore e il tecnico José Mourinho.
L’ex Inter è da tempo finito nel mirino della Juventus, ma da diversi giorni si vocifera di un possibile forte interesse del Napoli di Luciano Spalletti, che gli ha regalato la sua prima convocazione in Serie A in epoca nerazzurra.
Napoli in vantaggio?
A fare una ricostruzione della vicenda è il noto portale Todofichajes.com, confermando che le due società sono sulle tracce di Zaniolo.
“La Roma – si legge – sa che sarà difficile trattenerlo ed è che il nazionale con l’Italia cerca da tempo un cambio di scenario. Nonostante il suo contratto scada nel 2024, i giallorossi lo farano uscire se arriva un’offerta da 40 milioni di euro”.
Richiesta che si scontrerebbe con la strategia del club bianconero, che comunque resta alla ricerca di un nuovo rinforzo nonostante il colpo Vlahovic e il riscatto, eventuale, di Morata. Dal canto suo – continua la medesima fonte-, anche il Napoli non arriverebbe a tale cifra, ma sarebbe disposto a offrire 35 milioni di euro.
“La trattativa ha ancora molta strada da fare – conclude il portale – ma sembra che De Laurentiis sia in vantaggio. Che potrebbe essere consolidato in caso di vittoria dello Scudetto”.
(Foto: Profilo Twitter ufficiale Roma)
Follow us!