I nostri Social

Calciomercato

Juventus: novità Dybala, succederà nei prossimi giorni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra la Juventus e Paulo Dybala il futuro resta ancora in bilico: l’accordo per il prolungamento al momento non c’è, aumentando i rischi di un possibile addio a parametro zero di qui a breve. Nel caso in cui tra le parti non dovesse esserci l’accordo  che fino a pochi mesi fa sembrava messo in cassaforte -, la Joya può liberarsi dai bianconeri a titolo gratuito.

Ad aver parlato della situazione è stato anche il dirigente Maurizio Arrivabene nella sua intervista a Il Corriere dello Sport, in cui ha passato difatti la palla al numero 10 argentino.

LUNEDÌ L’INCONTRO

Tuttavia, tra la società e l’entourage del calciatore ci sono ancora margini per parlarsi e trattare. Proprio in questi minuti, Romeo Agresti di Goal.com ha reso noto che il tanto atteso summit potrebbe svolgersi nella giornata di lunedì, dopo i contatti delle scorse ore.

Pubblicità

Il suo agente, Jorge Antun, potrebbe dunque vedersi finalmente con i vertici della Vecchia Signora, dopo il presunto rinvio del summit in programma inizialmente nelle scorse settimane.

(foto: profilo Twitter ufficiale Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza