I nostri Social

Calciomercato

DALLA SPAGNA – Barcellona, pronte cifre monstre per Haaland

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona è pronto a fare follie pur di assicurarsi le prestazioni di Erling Braut Haaland. I blaugrana vogliono fortemente la punta norvegese del Borussia Dortmund.

L’attaccante classe 2000, con ogni probabilità, lascerà la Germania nel corso della prossima estate. La volontà del calciatore sarebbe quella di compiere un ulteriore step in avanti. L’ex Salisburgo è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2024, ma sia il ventunenne che il suo agente Mino Raiola spingeranno per andare via dai gialloneri. In estate dovrebbe attivarsi una clausola rescissoria pari a 75 milioni di euro, facilmente potrebbe crearsi un’asta che porterà il prezzo del cartellino a una cifra superiore. Da aggiungersi ai costi dell’operazione ci sono le commissioni da corrispondere al super agente.

È bagarre per Haaland, la corsa al rialzo è partita e il Barcellona non vuole arrendersi. Secondo quando riportato dalla Spagna, precisamente dal Mundo Deportivo, i catalani sarebbero pronti a mettere sul piatto cifre importanti pur di assicurarsi le prestazioni del giovane bomber e vincere la folta concorrenza.

Pubblicità

La società con sede in Catalogna sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 250 milioni di euro. Ciò non potrebbe, però, bastare in quanto è viva la concorrenza di Real Madrid Manchester City.

Nel frattempo iniziano a circolare i primi nomi di attaccanti che potrebbero sostituire Haaland al Borussia Dortmund.

(Foto: Twitter Haaland)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza