Parma, le parole di Simy: “Emozionante essere qui”

Calciomercato Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Parma, è stato anche il giorno anche di Simy, che ha così parlato ai canali ufficiali del club, nel quale è approdato nella recente sessione del calciomercato invernale appena conclusosi, dalla Salernitana.

Ecco le parole dell’attaccante, riprese dalla testata Tuttomercatoweb:

“L’impatto è stato positivo fin dall’inizio, arrivare a Parma è un’emozione molto grande e positiva. E’ una società che ha una storia importante nel calcio italiano. Ed è un onore farne parte. Stare qui con compagni di questo livello mi fa solo felice. E adesso posso dire che voglio divertirmi, perché giocando con dei campioni è più facile. Quindi spero di poter anche dare una mano e fare qualcosa insieme di importante.

Fin da quando ero giovane e ho cominciato a guardare la Serie A, il Parma era una delle squadre più importanti per la storia che ha. Dall’Africa noi guardiamo di più la Premier League, ma la storia dice che il Parma è una delle grandi squadre che ho seguito da quando ero giovane. E adesso ho l’opportunità di venire qui e giocare insieme a questi grandi campioni. Quando c’è stata questa possibilità, volevo scappare subito e venire qui. E’ stata un’opportunità molto grande e ne sono felice. C’è un ambiente familiare a Parma. I ragazzi hanno tutti voglia di migliorare e dimostrare il loro valore, qui possiamo essere solo felici, andiamo in campo e lavoriamo. Forse in questo momento la cosa non va come vogliamo, ma credo che prima o poi la storia sarà completamente diversa”.

La carica in vista del suo esordio al Tardini: “Io non vedo l’ora di scendere in campo, è un bellissimo stadio, sono stato anche contro il Crotone, da tifosi ed è molto bello. E non vedo l’ora di scendere in campo con i compagni e provare qualcosa di diverso. A Benevento è stato bello poter esordire, ma adesso giocando in casa davanti ai tifosi non vedo l’ora”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email