I nostri Social

Calciomercato

Lazio, parla Milinkovic: “Sul mercato potete scrivere quanto volete, le voci non mi condizionano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In una lunga intervista rilasciata al portale serbo MozzartSport Milinkovic-Savic torna a parlare del suo momento alla Lazio e delle tante voci che a ogni sessione di calciomercato lo riguardano.

Ecco le sue parole:

“È da tanto tempo che sento parlare di mercato, ma io mi limito a leggere senza dargli importanza. Quando c’è stato qualcosa di veramente concreto, la società non mi ha lasciato andare ed io sono rimasto. Ho prolungato il contratto e con la Lazio abbiamo aperto un nuovo ciclo insieme. Ho ancora due anni di contratto e vedremo cosa accadrà. Quando ero più giovane ci pensavo di più, ma adesso che sono più maturo capisco un po’ meglio il sistema. Finché non c’è qualcosa di concreto, potete scrivere quanto volete, non mi lascio condizionare.

Pubblicità

Sono alla Lazio da sette anni ormai e sono molto soddisfatto di quello che ho fatto e di come sta andando. Mancano due anni dalla scadenza del contratto e questa estate vedremo cosa succederà. Il club sta cambiando struttura e vedremo in che direzione vorrà andare. Se ci sarà qualche cambiamento dovremo sederci e parlare”.

(Foto sslazio.it)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza