I nostri Social

News

Ministero della Salute, sottosegretario Costa: “Gli atleti no-vax non possono più giocare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti a Radio Punto Nuovo in merito alla situazione che sta vivendo il calcio con l’evolversi di questa pandemia. Queste le sue dichiarazioni:

“Il momento è delicato ma grazie alla responsabilità degli italiani ne usciremo. Indubbiamente la variante Omicron è molto più contagiosa, le prime evidenze scientifiche dimostrano che è contagiosa ma meno potente rispetto a quelle precedenti. I numeri sono grandi ma dobbiamo proseguire nel rispetto delle regole e della campagna vaccinale”.

“Ci auguriamo che anche negli stadi ci sia un’assunzione di responsabilità. Si vedevano troppi tifosi senza mascherina. Altri Paesi europei hanno preso provvedimenti più severi ma noi riteniamo che la riduzione al 50% possa bastare. Gli atleti no-vax non possono più giocare. La pandemia ha dimostrato che ha una grande dinamicità e non possiamo permetterci di vanificare i sacrifici che facciamo da due anni”.

Pubblicità

(Foto: canali ufficiali Lega Serie A)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza