I nostri Social

Calciomercato

Inter, Lukaku chiede scusa ai tifosi: “Penso di aver sbagliato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È un Romelu Lukaku pieno di amore verso l’Inter e i suoi tifosi quello che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. L’ex Bomber nerazzurro si è voluto scusare con i supporters nerazzurri per la gestione del suo trasferimento e ha promesso di tornare a vestire in futuro la maglia della Beneamata. Queste le sue parole:

Fisicamente sto bene, ancora meglio di prima. Questa condizione è dovuta ai miei due anni in Italia in cui ho lavorato tantissimo con preparatori e nutrizionisti. E’ una cosa che rimarrà per sempre con me. Non posso però dire di essere contento della situazione, questo è normale. Penso che Tuchel abbia scelto di giocare con un altro modulo eio devo solo non mollare, continuare a lavorare ed essere professionista”.

“Penso che tutto quel che è successo sarebbe dovuto andare diversamente: come ho lasciato l’Inter, come ho comunicato con i tifosi, sono cose che mi danno fastidio. Adesso penso che sia giusto parlare perché ho sempre detto che ho l’Inter nel cuore e un giorno spero vivamente di poter tornare a giocare lì. Sono innamorato dell’Italia. Questo è il momento di far sapere alla gente cosa è successo veramente senza però parlare male delle persone perché io non sono cosi. Voglio scusarmi enormemente con i tifosi dell’Inter. Penso di aver sbagliato: il modo in cui me ne sono andato doveva essere gestito in modo diverso. Avrei dovuto parlare prima con voi perché le cose che voi avete fatto per me, per la mia famiglia, per mia madre, per mio figlio rimarranno per sempre nella mia vita. Spero davvero con tutto il mio cuore di poter tornare un giorno all’Inter e non alla fine della mia carriera. Vorrei tornare quando sarò ancora ad alti livelli per provare a vincere ancora di più con la maglia nerazzurra”.

Pubblicità

(Foto Inter.it)

in evidenza