I nostri Social

Calciomercato

Milan: ecco il nome in cima alla lista per sostituire Kjaer

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan è alla ricerca di un difensore dopo il lungo stop di Simon Kjaer. La società rossonera è alla ricerca di un centrale che possa affiancare Tomori, e a tal proposito avanza il nome di Sven Botman.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il difensore del Lille uno dei primi nomi della lista del dt Paolo Maldini e del ds Frederic Massara. Il suo cartellino viene valutato dai francesi 25-30 milioni di euro, ma il Milan vorrebbe muoversi con lui come ha fatto un anno fa con Tomori: prestito con diritto di riscatto così da valutarlo per sei mesi a Milanello e capire se, come è successo per l’inglese, ne valga veramente la pena fare un investimento così importante.

In alternativa, resterebbero i nomi Andreas Christensen del Chelsea, Luiz Felipe della Lazio, oltre ai giovani Benoit Badiashile del Monaco e Becir Omeragic dello Zurigo. Resta viva, inoltre, anche la pista che porta al ritorno di Mattia Caldara, ma questa al momento sembra essere l’opzione meno probabile per diverse ragioni.

Pubblicità

(foto: profilo Twitter ufficiale AC Milan)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza