I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 16ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finita la 15ª giornata, turno infrasettimanale di Serie A, si ritorna in campo con il Fantacalcio. Il sesto turno del campionato inizia oggi: alle 15 con Milan – Salernitana, mentre alle 18 c’è Roma – Inter e alle 20:45 Napoli – Atalanta. Cinque partite si giocheranno domenica, la prima è Bologna – Fiorentina alle 12:30. A seguire due partite alle 15: Spezia – Sassuolo e Venezia – Verona. Alle 18 c’è Sampdoria – Lazio. A chiudere le partite domenicali tocca a Juventus Genoa. La giornata, invece, si chiuderà con gli ormai consueti Monday Night. Lunedì sera si affronteranno alle 18:30 Empoli e Udinese, a seguire Cagliari – Torino alle 20:45. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

ATALANTA

Mancherà Lovato per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Assente ancora Gosens per una lesione al bicipite femorale della coscia destra e ora è ai box per una ricaduta.

BOLOGNA

Indisponibile a lungo Kingsley, il centrocampista nigeriano ne avrà fino al girone di ritorno per via di una frattura scomposta del perone sinistro. Non ci sarà nemmeno Schouten, fuori per problemi muscolari. Assente anche Arnautovic.

Pubblicità

CAGLIARI

Nei sardi è assente Rog per i prossimi sei/sette mesi per via della completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Indisponibile Walukiewicz. In dubbio l’impiego di Godin.

EMPOLI

Al completo la squadra di Andreazzoli per affrontare l’Udinese in casa.

FIORENTINA

Assente Nastasic in casa viola. Da valutare Castrovilli per affrontare il Bologna.

Pubblicità

GENOA

Maksimovic, CassataCriscitoCaicedo, Sturaro, Rovella e Bani saltano con certezza la sfida all’Allianz Stadium contro la Juventus. Da valutare, invece, FaresDestro Kallon.

INTER

Due assenze certe in difesa nell’Inter: Ranocchia e Darmian. In forte dubbio KolarovDe Vrij.

JUVENTUS

Indisponibili Chiesa, Danilo e Ramsey. In dubbio per affrontare il Genoa sia De Sciglio che McKennie.

LAZIO

Squadra al completo per Maurizio Sarri in vista della sfida di Marassi contro la Sampdoria. Squalificato il solo Patric.
Squalificati: Patric (1 giornata).

MILAN

Diversi gli indisponibili, Pioli dovrà fare a meno di Castillejo. RebicPlizzariCalabria, Kjaer e Giroud.

NAPOLI

Zanoli è ancora positivo al Covid-19. Lunga assenza per Osimhen, la punta degli azzurri è fuori per fratture multiple scomposte orbita e zigomo sinistro. Assente anche AnguissaKoulibaly. In dubbio l’impiego di Insigne Fabian Ruiz.

Pubblicità

ROMA

Resta infortunato Spinazzola, i suoi tempi di recupero saranno di almeno sei mesi. Infortunato capitan Pellegrini, ne avrà per almeno 30/40 giorni per via di una lesione muscolare al quadricipite. Risultato positivo al Covid-19 il giovane Afena-Gyan. Indisponibile anche El Shaarawy.

Squalificati: Abraham (1 giornata), Karsdorp (1 giornata).

SALERNITANA

RuggeriM.Coulibaly, Gondo Strandberg saltano la trasferta contro il Milan.

Pubblicità

SAMPDORIA

Mancheranno DamsgaardVieiraIhattaren e Torregrossa.

Squalificati: Colley (1 giornata)

SASSUOLO

Indisponibile Obiang per un focolaio broncopolmonare di natura virale. Out anche Romagna, sta recuperando dopo la rottura del tendine rotuleo sinistro. Assente anche Djuricic, mentre è in dubbio l’impiego di Boga.

Pubblicità

SPEZIA

Leo Sena è fuori per delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I tempi di recupero non sono definiti.

TORINO

MandragoraVerdiDjidjiBelotti e Rodriguez saltano la partita in casa contro l’Empoli. In dubbio la presenza e l’impiego di Ansaldi.

Squalificati: Singo (1 giornata).

Pubblicità

UDINESE

Assenza importante in casa UdinesePereyra non sfiderà l’Empoli, fuori per una lussazione alla clavicola di alto grado. Si sottoporrà a intervento chirurgico che lo terrà fuori a lungo. In dubbio l’impiego di Rodrigo Becao.

Squalificati: Molina (1 giornata), Walace (1 giornata).

VENEZIA

Fiordilino, Vacca Sigurdsson out per affrontare il Verona in casa. In dubbio Ebuehi e Maenpaa,

Pubblicità

Squalificati: Ampadu (1 giornata).

VERONA

FrabottaKalinic e Hongla non saranno del match contro il Verona in trasferta.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza