I nostri Social

Calciomercato

Villareal, Unai Emery resta: niente Newcastle

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni passati, il nome di Una Emery era uno di quelli più gettonati e accostati alla panchina del Newcastle United: il tecnico, tuttavia, rimarrà al Villareal.

All’indomani della vittoria in Champions League contro lo Young Boys, l’allenatore spagnolo ha voluto precisare la sua posizione: rimarrà il tecnico del Submarino amarillo. Ecco le parole postate sull’account ufficiale Twitter:

Non importa quanto rumors ci fossero ieri in un altro Paese, all’interno del club c’era trasparenza e lealtà con la famiglia Roig e con la mia squadra, che è il massimo e per me è la cosa più importante. Il Villarreal CF è la mia casa e mi impegno al 100%. Onestamente, sono grato per l’interesse di un grande club, ma ancora più grato di essere qui ed è per questo che ho comunicato a Fernando Roig la mia decisione di voler continuare a far parte di questo progetto per l’impegno e il rispetto che percepisco da il club e dai miei giocatori, che è reciproco. Voglio ringraziare i tifosi per il supporto che mi hanno sempre dimostrato. Domenica abbiamo una partita molto importante e spero che insieme potremo ottenere la vittoria. Ci vediamo all’Estadio de la Ceramica.”

Pubblicità

(Foto: Twitter Unai Emery)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza