I nostri Social

Inter

Inter, Marotta: “Pif? Ecco la verità”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del fischio d’inizio di Inter – Juventus. Di seguito, le parole riportate da TMW:

“Allegri, devo dire, è un grande volpone e un bravo comunicatore. Non so se siamo i favoriti. Di sicuro siamo i campioni d’Italia e dobbiamo onorare questo ruolo”.

Come vede questa Inter anche in virtù del mercato invernale?
“Ci tengo a sottolineare come il nostro lavoro sia un lavoro di team. Certamente avevamo un obiettivo prioritario ovvero mettere in sicurezza la società e abbiamo dovuto cedere degli asset in termini economici importanti ma abbiamo lavorato di fantasia e creatività e siamo riusciti a sostituirli degnamente. Non è il singolo che ti fa vincere ma la società, l’allenatore e la squadra”.

Pubblicità

Il fondo Pif?
“Non sono azionista ma posso confermarvi che ho parlato in questi giorni col presidente che mi ha dato rassicurazioni sulla sua permanenze all’Inter. Non ci sono elementi concreti però non è una questione che riguarda me ma il nostro azionista di maggioranza ovvero la proprietà. Io mi limito, con altri colleghi, alla gestione e cerchiamo di farla nel migliore dei modi”.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza