I nostri Social

Calciomercato

Tottenham, Paratici: “Tenuto Harry Kane per la ricostruzione. Su Skriniar e Brozovic…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Fabio Paratici, direttore generale del Tottenham, ha parlato al Festival dello Sport di Trento di mercato e Serie A. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

HARRY KANE – “Harry Kane ama il Tottenham. Abbiamo deciso di tenere Harry la scorsa estate per iniziare la ricostruzione e siamo contenti della nostra scelta. Non c’è bisogno di nuove chiacchiere con Harry. Sa come condividere il senso di appartenenza…

SKRINIAR, BROZOVIC – “Le voci sull’interesse per Skriniar sono infondate. Brozovic? Non c’è stato nemmeno un sondaggio, è un giocatore dell’Inter e non è d’attualità per noi.

Pubblicità

CORSA SCUDETTO – “La Serie A da Londra la vedo senza magone come quando lavoravo nella Juventus. È sempre un campionato molto interessante e molto difficile. Siamo sempre all’inizio e le posizioni si delineeranno verso novembre-dicembre. Adesso è tutto un po’ prematuro per giudicare. La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande Dna e non muore mai. Ha tutto per tornare dove merita.

DONNARUMMA – “Bisogna essere dentro le situazioni, penso che il Milan abbia fatto il possibile per trattenerlo. Ma alla fine c’è un calciatore che sceglie e firma. Un calciatore può anche pensare di fare esperienza differente, c’è un agente che gli consiglia e c’è un aspetto anche economico. In generale trovo sbagliato ‘disprezzare’ l’acquisto a parametro zero: ti può capitare di perdere un calciatore a zero ma anche di prenderne uno a zero costi”.

ICARDI – “Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero, ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter ufficiale FC Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza