I nostri Social

Calciomercato

Inter: Onana può essere nerazzurro già a gennaio?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai l’Inter ha scelto Andre Onana come erede in porta di Samir Handanovic. La società nerazzurra ha infatti bloccato il portiere in uscita dall’Ajax per il prossimo giugno, quando sarà scaduto il suo contratto con i lancieri.

Tuttavia, in viale della Liberazione – si legge su calciomercato.com – sono in corso valutazioni in merito a un eventuale trasferimento anticipato del calciatore, un’ipotesi non semplice, ma neanche da escludere a priori.  Intanto sarebbe necessario trovare una sistemazione a Radu. Il portiere rumeno a luglio aveva rifiutato un’offerta dalla Spagna, perché non convinto dal progetto e perché certo di potersi giocare qualche carta in nerazzurro. Ma l’Inter non punta su di lui per il futuro e spera di riuscire presto a piazzare il calciatore sul mercato. Dovesse riuscire a farlo già a gennaio, aumenterebbero le chance di portare subito a Milano Onana.

Una scelta che potrebbe far ambientare maggiormente l’estremo difensore in vista della prossima stagione, ma è chiaro che servirà un indennizzo anche per lo stesso Ajax. Ipotesi non semplice, ma nemmeno impossibile.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter ufficiale Ajax)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza