I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Giuntoli: “Seguivamo Anguissa da tempo. Sul terzino…”

Pubblicato

il

Giuntoli Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dell’ultima finestra di mercato. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

SQUADRA – “Dobbiamo cercare di crescere nella testa ed essere più consapevoli delle nostre possibilità e potenzialità. In questo senso questa partita può farci crescere tanto“.

ANGUISSA – “Volevamo un centrocampista con caratteristiche diverse dai nostri, quindi con una fisicità e un’aggressione importanti. Ma non volevamo perdere palleggio. Seguivamo Frank dai tempi del Villarreal, abbiamo avuto quest’opportunità a fine mercato e l’abbiamo colta“.

Pubblicità

TERZINO – “Abbiamo pensato che se ci fossero stare delle opportunità golose le avremmo prese al volo, ma alla fine non sono arrivate. Spalletti strada facendo ha visto che tanti calciatori possono giocare a sinistra, gli ha fatto una buonissima impressione Zanoli e Ghoulam è già in gruppo, il recupero sta venendo fuori benissimo, si spera che nei prossimi giorni potrà tornare a giocare. Siamo molto fiduciosi“.

SPALLETTI – “La caratteristica della squadra è quella di avere tanti cavalli nel motore, grandi accelerazioni. E lui, la storia ci insegna, sa sfruttare queste caratteristiche. Poi 4-2-3-1 o 4-3-3 conta poco. L’attenzione a tutti i dettagli nel quotidiano ha reso la squadra molto più attenta e consapevole del passato“.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza