I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Barone: “Vlahovic? Non ha chiesto di andare via”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il dirigente della Fiorentina, nonché braccio destro del presidente Rocco Commisso, Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky prima del match contro l’Atalanta, soffermandosi in modo particolare su Dusan Vlahovic. Di seguito, le parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Stiamo lavorando di partita in partita, c’è tanto entusiasmo in città. È un bellissimo campionato, c’è tanta energia, purtroppo il calendario internazionale ci ha messo tanta pressione, su calciatori e tifosi, che si aspettano di vedere i giocatori giocare per le proprie squadre. Questa è la difficoltà della giornata. Vlahovic? È un nostro giocatore, non ha chiesto di andare via. Al rinnovo ci arriviamo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento del rinnovo. Quando? Ci lavoriamo ogni giorno”.

Lo scenario delineato da Barone va a confermare quanto rivelato nelle scorse settimane dalla nostra redazione, nonostante le sirene squillanti provenienti dalla Premier League nelle battute finali della sessione estiva di mercato.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter ufficiale Vlahovic)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza