Calciomercato
DALLA FRANCIA – Napoli: ancora contatti tra Koulibaly e il PSG

Che il PSG sia un club interessato a Kalidou Koulibaly non è di certo una novità dell’ultima ora. Nelle scorse settimane abbiamo raccontato della doppia offensiva – rispedite entrambe al mittente – del club parigino per il difensore franco-senegalese.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua ancora a battere cassa, così come ribadito al procuratore del difensore, Fali Ramadani, nell’ultimo summit tenuto nella Capitale.
IL PSG SPINGE ANCORA
Tuttavia, il Paris non avrebbe ancora gettato la spugna e starebbe ancora pensando a Koulibaly. Non è escluso infatti che Pochettino possa adottare un sistema di gioco a tre difensori, rendendo plausibile quel punto un colpo importante nel reparto difensivo.
Stando a quanto si apprende dal giornalista Santi Aouna, il club parigino sarebbe ancora in contatto con l’entourage del calciatori. Colloqui che, secondo la medesima fonte, sarebbero positivi e che avrebbero portato addirittura a un’intesa di massima sui termini contrattuali.
Tuttavia, lo scoglio maggiore è rappresentato sempre dal club azzurro. Come detto, ADL non fa sconti e alla luce di una campagna acquisti già faraonica, bisognerà vedere se e come il PSG deciderà di sferrare un nuovo assalto al club partenopeo.
Follow us!