I nostri Social

Calciomercato

DALLA FRANCIA – Napoli: ancora contatti tra Koulibaly e il PSG

Pubblicato

il

koulibaly
Tempo di lettura: 2 minuti

Che il PSG sia un club interessato a Kalidou Koulibaly non è di certo una novità dell’ultima ora. Nelle scorse settimane abbiamo raccontato della doppia offensiva – rispedite entrambe al mittente – del club parigino per il difensore franco-senegalese.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua ancora a battere cassa, così come ribadito al procuratore del difensore, Fali Ramadani, nell’ultimo summit tenuto nella Capitale.

IL PSG SPINGE ANCORA

Tuttavia, il Paris non avrebbe ancora gettato la spugna e starebbe ancora pensando a Koulibaly. Non è escluso infatti che Pochettino possa adottare un sistema di gioco a tre difensori, rendendo plausibile quel punto un colpo importante nel reparto difensivo.

Pubblicità

Stando a quanto si apprende dal giornalista Santi Aouna, il club parigino sarebbe ancora in contatto con l’entourage del calciatori. Colloqui che, secondo la medesima fonte, sarebbero positivi e che avrebbero portato addirittura a un’intesa di massima sui termini contrattuali.

Tuttavia, lo scoglio maggiore è rappresentato sempre dal club azzurro. Come detto, ADL non fa sconti e alla luce di una campagna acquisti già faraonica, bisognerà vedere se e come il PSG deciderà di sferrare un nuovo assalto al club partenopeo.

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza