I nostri Social

Calciomercato

Tutino al Parma, giungono conferme: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gennaro Tutino si avvicina sempre di più al Parma. Come conferma anche La Gazzetta dello Sport, c’è un’intesa quadriennale con l’attaccante classe ’96, che era indeciso tra la possibilità ducale e l’idea di tornare a Salerno, dove ha fatto benissimo la scorsa stagione in Serie B.

Il ragazzo dunque, avrebbe sciolto le sue ultime riserve e ora ai gialloblù, resta da trovare l’accordo definitivo con il Napoli.

Ciò che emerge dalla rosea e che conferma le notizie in nostro possesso, è l’incontro in programma per domani, che potrebbe rivelarsi a questo punto decisivo, vista anche la volontà espressa dall’attaccante e la volontà degli azzurri di monetizzare.

Pubblicità

Le cifre, dovrebbero essere quelle già annunciate durante le scorse ore dal nostro Francesco Romano attraverso il suo profilo Twitter: 5 milioni cash più 2,5 milioni legati ai bonus, a fronte di una richiesta iniziale di 10 milioni.

Tutino ed il Parma sono sempre più vicini.

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza