I nostri Social

Calciomercato

Napoli, per il ruolo di terzino sinistro contatti anche con il Liverpool

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tante idee per la fascia mancina. Il ruolo del terzino sinistro è un argomento cruciale in casa Napoli, vista la lungodegenza di Faouzi Ghoulam e il destino di Mario Rui non più saldo come qualche anno fa.

Emerson Palmieri in cima alla lista, Parisi dell’Empoli a seguire ma non solo, secondo il Corriere dello Sport, il Napoli pensa nuovamente a Tsimikas.

Il terzino greco in forza al Liverpool già lo scorso anno fu vicino a vestire la casacca azzurra, prima di accasarsi ai reds. Secondo il quotidiano, Giuntoli avrebbe sondato la disponibilità con il club di Premier, di valutare il possibile prestito del calciatore greco. Siamo ancora nell’ordine della richiesta informazioni insomma, nulla di concreto, ma un ulteriore nome da aggiungere ad una lista corposa di nomi per la corsia mancina di difesa.

Pubblicità

Spalletti intanto attende fiducioso.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza