I nostri Social

Calciomercato

Futuro Tutino, il Napoli fissa il prezzo per la cessione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli potrebbe cedere Tutino. Il giovane attaccante rientrato dal prestito alla Salernitana, dopo un campionato determinante al servizio della squadra granata, culminata con la promozione in Serie A, ha visto inevitabilmente salire il prezzo del suo cartellino. A fare il punto della situazione è stato Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio sito, che ha riferito le ultime news sulla punta e l’interesse del Parma:

Gennaro Tutino non è incedibile, dovrebbe andare in ritiro con Spalletti, lui tornerebbe volentieri a Salerno ma per ora deve aspettare. L’interesse del Parma è confermato, ma non siamo così avanti nella trattativa. Meglio: bisogna trovare la quadratura prima con il Napoli e poi con l’agente dell’attaccante.

Oggi il Napoli chiede non meno di 10 milioni di euro, potrebbe anche fare uno sconto ma di sicuro non del 50 per cento. Quindi, il Parma dovrà fare un grosso investimento sia per il cartellino che accontentando il diretto interessato”.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Gennaro Tutino

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza