I nostri Social

News

Euro2020 – Italia, Florenzi: “Vittoria dedicata a Vialli, è un esempio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il terzino dell’Italia, Alessandro Florenzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

“So che queste parole lo faranno arrabbiare, ma è importante che tutti lo sappiano. Noi abbiamo un esempio che ci dimostra ogni giorno come si deve vivere, come ci si deve comportare in qualsiasi ambiente ti trovi e in qualsiasi situazione. Per noi è speciale, questa vittoria senza di lui, così come senza Mancini e gli altri, non sarebbe niente. Lui è un esempio vivente, mi odierà per queste parole ma se le merita”.

Sul trionfo Europeo, aggiunge: “Non è stato un percorso facile, soprattutto per me – prosegue – Ma questo gruppo ha dimostrato che chiunque gioca è titolare. Ero pronto per calciare il sesto rigore, ma per fortuna Donnarumma non me l’ha fatto tirare. Sarà davvero emozionante tornare a Roma con la coppa. Loro erano convinti di vincere ma hanno fatto i conti senza l’oste. Non è ‘it’s coming Home’ ma ‘it’s coming Rome’, hanno sbagliato solo una consonante”.

Pubblicità

(foto: profilo twitter Nazionale Italiana)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza