Rubriche
Euro2020 – Caos Spagna, Morata tra quelli più criticati

Pioggia di critiche per la Spagna ad Euro2020, e nel mirino c’è soprattutto Alvaro Morata, che nel post gara contro la Polonia, a sua volta, si è scagliato contro le critiche che puntualmente i giocatori della nazionale continuano a ricevere. Ecco le sue parole:
“Se ascoltiamo tutto quello che dicono sulla nostra nazionale non va bene, ci aspettano sempre al varco per poterci criticare, in genere in queste competizioni tutto il Paese supporta i giocatori ma noi arriviamo da anni in cui la Spagna ha vinto tutto e per noi questo confronto non è semplice”.
Morata poi ha aggiunto: “In Spagna dicano quello che vogliono, giudicare è gratis”.
Parole ritenute pesanti, e che sommate alle deludenti prestazioni della nazionale in questo Europeo, hanno scatenato valanghe di critiche in Spagna, dove quotidiani, siti e trasmissioni tv si sono scagliate contro l’attaccante della Juventus.
Durissimo l’editoriale di Josep Pedrerol su Chiringuito Tv: “Morata non deve più giocare con la maglia della Nazionale”.
Insomma, l’avventura Europea della Spagna è iniziata davvero male, ed a Luis Enrique ed i suoi serve un deciso cambio di rotta.
Foto: profilo Twitter Spagna
Follow us!