I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, quanti giocatori in scadenza: ecco l’elenco

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina è prossima ad una vera e propria rivoluzione.

Anche se la società Viola, ritiene che tutto sommato la rosa messa a disposizione quest’anno non sia malvagia e per questo non è del tutto detto che realmente verrà attuata una strategia di rivoluzione.

Più facile parlare di “restaurazione”. Indubbiamente la conferma, non ancora ufficiale, ma siamo ai dettagli, del ds Pradè e del braccio destro di Commisso Joe Barone, vanno in quel senso.

Pubblicità

Commisso presumibilmente non ritiene errate le scelte di mercato portate avanti dal sopracitato duo.

Il mercato di Gennaio, che in forza alla Fiorentina ha portato Malcuit in prestito secco dal Napoli e l’oggetto misterioso Kokorin tutto sommato non sono state sbagliate, secondo queste letture.

La Nazione, in edicola quest’oggi, fa il punto sulla situazione rinnovi ed eventuali partenze.

Pubblicità

Se per i due centrali difensivi, Milenkovic e Pezzella, la partenza è quasi certa, per il gioiello francese Ribery il futuro è incerto e tutt’altro che chiaro.

A domanda specifica sul futuro del francese, Commisso nella famosa conferenza stampa di venerdì scorso, la sua risposta è stata un secco “Non lo so”.

Occhio anche a Caceres che con la primavera è stato rispolverato come un giubbotto smanicato ed è tornato titolare ma che ha il contratto in scadenza a Giugno.

Pubblicità

Da valutare anche il futuro di Olivera, Eysseric e il ‘Sindaco’ Borja Valero. Mentre tornerà a Napoli Malcuit e Barreca al Monaco in Francia

foto: sito ufficiale ACF Fiorentina

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza