News
Top 11 Europa – I migliori 11 della settimana europea

La tre giorni europea si è conclusa. Quattro partite giocate, tanti protagonisti ma nessun verdetto ancora pronunciato.
Ecco la Top 11 di UCL ed EL:
PORTA
PAU LOPEZ – Miglior portiere, si. Perché ha avuto la ‘bravura’ di risparmiarsi un negativo di sei gol.
DIFESA
Eder MILITAO – Partita monumentale. Se non fosse per il gol subito e l’atteggiamento dei senatori, con la pace si Benzema, sarebbe stato eletto MVP.
Raul ALBIOL – El Patron è un grande giocatore e non perde mai l’occasione per dimostrarlo.
Antonio RUDIGER – Marcare un fenomeno come Benzema non è mai semplice. Il reparto offensivo del Real è di tutto rispetto e sembra non soffrire mai gli avversari.
CENTROCAMPO
N’Golo KANTE – Umile dentro e fuori dal campo. Si vocifera che a fine partite stesse ancora correndo per le due metà campo.
Kevin DE BRUYNE – Non finiti gli aggettivi per questo calciatore fantastico. Nonostante non sia in serata di grazia, trova sempre la scintilla che illumina.
Bruno FERNANDES – Con il suo arrivo, il Manchester United ha cambiato definitivamente passo. Il ragazzino visto in Italia è cresciuto oltre ogni immaginazione. Fuoriclasse.
Paul POGBA – Gioca con le pantofole e domina. Si prende il lusso di parare il cross che porta al pareggio giallorosso. Fenomenale sull’iniziale vantaggio reds, il secondo tempo è da fuoriclasse.
ATTACCO
Edinson CAVANI – ‘È UN MOSTRO’.
Karim BENZEMA – Povero chi critica l’attaccante più tecnico al mondo. Martedì sera, tutto ciò che di offensivo ha portato il campo il Real, porta il nome di Karim The Dream.
Christian PULISIC – Dominare a Madrid, nonostante non si giochi al Bernabeu, non capita tutti i giorni. Segnare poi, in quel modo, probabilmente lo sognava nelle fresche notti in Pennsylvania.