I nostri Social

News

Top 11 Europa – I migliori 11 della settimana europea

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La tre giorni europea si è conclusa. Quattro partite giocate, tanti protagonisti ma nessun verdetto ancora pronunciato.

Ecco la Top 11 di UCL ed EL:

PORTA

PAU LOPEZ – Miglior portiere, si. Perché ha avuto la ‘bravura’ di risparmiarsi un negativo di sei gol.

Pubblicità

DIFESA

Eder MILITAO – Partita monumentale. Se non fosse per il gol subito e l’atteggiamento dei senatori, con la pace si Benzema, sarebbe stato eletto MVP.

Raul ALBIOLEl Patron è un grande giocatore e non perde mai l’occasione per dimostrarlo.

Antonio RUDIGER – Marcare un fenomeno come Benzema non è mai semplice. Il reparto offensivo del Real è di tutto rispetto e sembra non soffrire mai gli avversari.

Pubblicità

CENTROCAMPO

N’Golo KANTE – Umile dentro e fuori dal campo. Si vocifera che a fine partite stesse ancora correndo per le due metà campo.

Kevin DE BRUYNE – Non finiti gli aggettivi per questo calciatore fantastico. Nonostante non sia in serata di grazia, trova sempre la scintilla che illumina.

Bruno FERNANDES – Con il suo arrivo, il Manchester United ha cambiato definitivamente passo. Il ragazzino visto in Italia è cresciuto oltre ogni immaginazione. Fuoriclasse.

Pubblicità

Paul POGBA – Gioca con le pantofole e domina. Si prende il lusso di parare il cross che porta al pareggio giallorosso. Fenomenale sull’iniziale vantaggio reds, il secondo tempo è da fuoriclasse.

ATTACCO

Edinson CAVANI – ‘È UN MOSTRO’.

Karim BENZEMA – Povero chi critica l’attaccante più tecnico al mondo. Martedì sera, tutto ciò che di offensivo ha portato il campo il Real, porta il nome di Karim The Dream.

Pubblicità

Christian PULISIC – Dominare a Madrid, nonostante non si giochi al Bernabeu, non capita tutti i giorni. Segnare poi, in quel modo, probabilmente lo sognava nelle fresche notti in Pennsylvania.

in evidenza