Atalanta
Buffon, spunta la pista Atalanta: la situazione
Il futuro di Gianluigi Buffon è ancora tutto da decifrare. Il portiere della Juventus si trova in bilico tra la scelta di smettere a fine stagione o proseguire con una nuova avventura altrove. Dopo essere tornato in maglia bianconera, in seguito alla parentesi Psg, un nuovo bivio lo attende, e da qui a breve sarà chiamato a prendere un’altra decisione importante per la sua carriera.
A sorpresa, secondo quanto riferito dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nico Schira, sarebbe tornata in auge anche l’Atalanta. La Dea, per tentare di convincerlo, potrebbe anche assicurargli un ruolo da protagonista, per permettergli di chiudere la carriera al meglio. Gasperini, suo grande estimatore, prosegue in maniera silente il suo pressing sull’estremo difensore bianconero, già corteggiato due anni fa, e con Gollini possibile partente, l’ipotesi Buffon potrebbe divenire concreta.
Ecco il tweet di riferimento di Schira sulla possibile trattativa tra Buffon e l’Atalanta:
Tentazione #Atalanta per Gigi #Buffon: in estate potrebbe partire #Gollini (piace all'#ASRoma) e nerazzurri potrebbero tornare alla carica per il Campione del Mondo 2006 già corteggiato 2 anni fa. Gasp lo conosce bene e in nerazzurro potrebbe chiudere la carriera da protagonista https://t.co/yrkFSE9iHB
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 16, 2021
Foto: profilo ufficiale twitter Juventus Football Club
Follow us!