News
“Problemi indipendenti da noi, ma offriremo indennizzi”: le scuse di DAZN dopo i disservizi
Giornata complicata per i tifosi dell’Inter e del Cagliari, visti i problemi che si sono verificati in tutta Italia con DAZN. La piattaforma si è così scusata con gli utenti, attraverso una nota rilasciata all’ANSA:
“Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport. Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei. Malgrado il problema si sia ora risolto, consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio”.
(foto: twitter ufficiale Lega Serie A)
Follow us!