I nostri Social

Napoli

Nasce ‘Any Given Thursday’, la nuova trasmissione di LBDV in collaborazione con ‘La Napoli Bene’

Pubblicato

il

anygiventhursday
Tempo di lettura: 3 minuti

Novità sui canali social de Le Bombe Di Vlad: nasce una nuova trasmissione. Any Given Thursday è il nome del nuovo progetto targato LBDV e nato dalla collaborazione tra la nostra redazione e la pagina Facebook de La Napoli Bene.

La Napoli Bene è una realtà consolidata del panorama calcistico partenopeo. Un progetto che conta ormai migliaia e migliaia di affezionati followers e che regala spunti di riflessione e pagine di romanzo calcistico intrise di emozioni.

Any Given Thursday avrà inizio il prossimo 11 marzo, nella live in programma sulla pagina Facebook de La Napoli Bene, che si alternerà nel corso delle settimane al canale twitch de Le Bombe Di Vlad. Nel corso delle dirette si approfondiranno notizie di attualità in casa Napoli attraverso confronti anche con gli spettatori.

Pubblicità

Contestualmente alla nuova trasmissione, inoltre, siamo lieti di annunciare novità anche relativamente al sito di LBDV. Il nostro spazio dedicato alle rubriche, infatti, si arricchirà con ‘Cuentos de Futbol’, che regalerà ai nostri lettori storie di calcio. La rubrica sarà curata da RobertNesta80 e McBlu76, penne de La Napoli Bene.

cuentos de futbol

“Sono entusiasta della sinergia che si è venuta a creare con Le Bombe di Vlad”, dichiara RobertNesta80. “LBDV è un progetto che seguo dagli albori, ho avuto il piacere di interagire con il mitico Conte Vlad, mattatore dei forum a tema Napoli. Sono felicissimo di partecipare con loro e di aver creato Any Given Thursday. Sono felice anche della nuova rubrica ‘Cuentos de Futbol’, che ci permetterà di raccontare storie legate al calcio, che è una delle nostre più grandi passioni”

Gli fa eco così McBlu76: “Sento un po’ l’adrenalina che mi riporta a quando ero ragazzo e ci si accingeva ad iniziare una nuova stagione. Ed è questa la sensazione che sto provando adesso con questo nuovo progetto con i ragazzi de Le Bombe Di Vlad. Una collaborazione nata quasi per caso, con dei rapporti che sono diventati sempre più solidi fino a diventare legame e quindi ci è venuta quest’idea nel proporre qualcosa di diverso che possa offrire competenza e che possa trasmettere soprattutto la passione per il Napoli”. 

Pubblicità

Anche il fondatore de Le Bombe Di Vlad, Francesco Romano, esprime la sua soddisfazione per la nascita della nuova collaborazione: “Il pubblico napoletano ci segue da sempre con grande partecipazione, per cui era da tempo che pensavamo di fare qualcosa sul Napoli, di dedicare un focus agli azzurri. Bisognava trovare il partner giusto e non era facile. Lo abbiamo trovato in questa realtà che sta emergendo ed ha grande seguito. In genere mi piacciono le sfide e questa con gli amici de La Napoli Bene rappresenta davvero una bella sfida. Il format è qualcosa di incredibilmente bello. Sono convinto che ci divertiremo noi e si divertiranno i nostri followers”.

Non resta dunque che darvi appuntamento al prossimo 11 marzo con la prima puntata di Any Given Thursday che, ricordiamo nuovamente, andrà in onda sulla pagina Facebook de La Napoli Bene.

Di seguito il programma completo delle prossime live:

Pubblicità

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza