Calciomercato
Juventus, Paratici: “Locatelli? La nostra rosa è gia al completo”
Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del prepartita ai microfoni di Sky Sport.
“Siamo contenti dei giocatori che abbiamo, Locatelli è un giocatore molto bravo, ma è del Sassuolo e di calciatori bravi ce ne sono tanti altri. Servirebbero quattro trasmissioni per nominarli tutti. Se prenderemo un attaccante, tipo Scamacca? Valuteremo di giorno in giorno, senza fretta e senza alcuna necessità. La rosa è al completo, poi se ci saranno opportunità di mercato durante questa sessione vedremo di coglierle o meno”.
“Noi giochiamo tutte le partite per vincere e anche migliorare. La classifica si vedrà a marzo o ad aprile. È un campionato diverso per tanti fattori, anche lo scorso finale di Serie A e stato così. Ci sono alti e bassi per tutti, si gioca spesso e i calciatori non sono macchine. Poi non c’è il pubblico, quindi il livello di attenzione e di concentrazione devi creartelo da solo. Ma sono cose che valgono per tutti, non solo per noi”.
(foto ufficiale twitter Juventus)
Follow us!