I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 13ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

A dare il via al tredicesimo turno di Serie A e di Fantacalcio ci sono ben tre match in programma oggi. La prima squadra a scendere in campo è la Fiorentina, impegnata in casa contro l’Hellas Verona alle 15. Alle 18 la Sampdoria affronterà il Crotone in casa; mentre toccherà alla Juventus chiudere i match del sabato giocando in casa del Parma. Giornata che proseguirà, inevitabilmente, di domenica con ben sette match: lunch match alle 12:30 tra Torino e Bologna, a seguire quattro incontri alle 15: Benevento – GenoaCagliari Udinese, InterSpeziaSassuolo – Atalanta. Alle 18 big match al Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma. Alle 20:45 toccherà a Lazio e Napoli chiudere la 13ª giornata del massimo Campionato italiano, i Biancocelesti ospiteranno gli uomini di Gattuso. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

Atalanta

Nella Dea restano indisponibili: Pasalic e Caldara. In dubbio ToloiRuggeri.

Benevento

Nelle Streghe sono tre i calciatori a saltare il GenoaMaggioCaldirola Volta. In dubbio Moncini, mentre Schiattarella salta per squalifica.

Pubblicità

Bologna

Rossoblù orfani di Orsolini. A mancare, insieme a quest’ultimo, SkorupskiSantander, Hickey, Skov Olsen e Mbaye. Il giovane scozzese (Hickey, ndr) è risultato positivo al Covid-19. In dubbio la presenza di DenswilSansonePoliDijks Schouten.

Cagliari

Nei sardi sono in dubbio: Godin, Walukiewicz Luvumbo. Out Ounas per positività al Covid. Assenti contro l’Udinese anche TripaldelliLuvumbo.

Crotone

Alcune assenze nei calabresi, non saranno disponibili BenaliRispoliCigarini.

Pubblicità

Fiorentina

Nessun assenza tra i Viola, tutti i calciatori sono a disposizione di Prandelli.

Genoa

Diversi indisponibili e calciatori in dubbio nel Grifone. Assenti sicuramente CassataPellegrini, MarchettiZapataParigini e Biraschi. In dubbio, invece, la presenza di PandevBenevento.

Inter

In dubbio la presenza di Vidal, Brozovic Pinamonti. Out, invece, Vecino Sanchez.

Juventus

Da valutare Merih Demiral, il turco può strappare una convocazione lastminute per Parma. Mancheranno, invece, Arthur e Dybala.

Lazio

In casa Lazio assenti: Lulic, Fares Proto. In dubbio la presenza di Acerbi e Lucas Leiva contro il Napoli.

Milan

Ancora out Zlatan Ibrahimovic, come lo svedese anche il danese Kjaer. Insieme ai primi due mancheranno anche Bennacer e Gabbia.

Napoli

Osimhen out anche questa settimana, ha bisogno di altro tempo. Salteranno la Lazio anche Mertens Insigne, il primo per l’infortunio rimediato contro l’Inter; il secondo per squalifica.

Pubblicità

Parma

Nei Ducali sono out con certezza: Nicolussi Caviglia (stagione finita), Pezzella, ScozzarellaGrassi. In dubbio la presenza di LauriniMihaila.

Roma

Indisponibili Pastore e Zaniolo.

Sampdoria

Assenti Bereszynski e Gabbiadini.

Pubblicità

Sassuolo

Nei Neroverdi saranno assenti RomagnaRicci e lo squalificato Locatelli.

Spezia

Molteplici assenze tra le fila dello Spezia, mancheranno ancora GalabinovCapradossiZoetVerde e Mattiello. In dubbio la presenza di Leo Sena e Dell’Orco. Mancherà per squalifica il tedesco Chabot.

Torino

Indisponibile Millico e lo squalificato Singo. A rischio la presenza di VerdiAnsaldi, Baselli e Zaza.

Pubblicità

Udinese

Assenti NuytinckJajaloOkaka. In dubbio, invece, Forestieri.

Verona

Assenti i centrocampisti Ronaldo Vieira Benassi. Out anche gli attaccanti Nikola Kalinic, Favilli e Di Carmine. In dubbio la presenza di Ceccherini in difesa. Barak salterà la trasferta di Firenze per squalifica.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza