I nostri Social

Calciomercato

Juventus, occhi in casa Manchester United: il piano di Paratici

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus potrebbe pescare a Manchester, sponda United, e non si tratterebbe del possibile ritorno di Paul Pogba, ma bensì di un altro olandese e di un altro ex Ajax dopo de Ligt.

Talento ex dei lancieri, e dopo essere stato ad un passo anche dal Real Madrid, alla fine Donny van de Beek, si è accasato proprio allo United per una cifra vicina ai 44 milioni di euro, non riuscendo però fino a questo momento, a prendersi le chiavi del centrocampo dei Red Devils.

Anzi, il giovane olandese sta facendo non poca fatica ad imporsi nella sua nuova avventura in Premier League, e dato il suo scarso minutaggio, Paratici ci sta pensando per la sua Juventus. Questa sarebbe la notizia proveniente da Oltremanica e confermata anche da calciomercato.it.

Pubblicità

La Juventus potrebbe pensare di fare un tentativo proponendo agli inglesi un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Non è da escludere questa ipotesi, i primi rumors iniziano a circolare, scopriremo durante le prossime settimane se troveranno ulteriori conferme.

Foto: sito ufficiale Juventus Football Club

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza