I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il futuro di Milik (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai da mesi a Napoli c’è un separato in casa con le valigie pronte: Arkadius Milik. La data di partenza però non è data ancora sapersi anche se, da quanto raccolto dalla nostra redazione, nonostante gli Europei del prossimo anno, al momento l’attaccante polacco preferirebbe liberarsi a giugno a parametro zero, anche se non sono escluse sorprese.

I club che hanno mostrato interesse verso il giocatore azzurro sono la Juventus, l’Inter e la Fiorentina. Il club viola sarebbe pronta a confermare l’offerta di ottobre: 4,5 milioni per 4 anni. Marotta invece vorrebbe imbastire uno scambio magari con quel Vecino che già nella precedente sessione di mercato era stato accostato al club partenopeo. Ma le condizioni del centrocampista uruguaiano destano più di qualche perplessità e Giuntoli non sembra entusiasta di questa offerta nerazzurra.

La ‘Vecchia Signora’ invece merita un discorso a parte. Il giocatore è sempre piaciuto a Paratici, ma i rapporti non idilliaci tra i bianconeri e i partenopei, peggiorati ancora di più dopo la vicenda del 3a0 a tavolino, non permettendo di trovare nessuno accordo.

Pubblicità

Ecco che qui subentra la volontà del giocatore di aspettare giugno anche a costo di saltare l’ Europeo, dove comunque ha un accordo con la federazione polacca che potrebbe chiamarlo a prescindere, come dimostrano anche le ultime convocazioni. Il Napoli però dal canto suo, nel tentativo di non perdere il giocatore a parametro zero, attraverso un intermediario sta provando ad ammorbidire il ragazzo proponendogli il rinnovo di un anno così da poter cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto, agevolando anche le altre pretendenti, tra cui la Roma, che al momento però resta defilata.

L’unica cosa certa al momento in questo tourbillon di interessi e possibilità è che Milik comunque vada ha già il biglietto di partenza tra le mani, ma per conoscere la data sul biglietto bisogna aspettare ancora un pò.

(Foto: profilo Instagram Milik)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza