I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ritorno di fiamma per Witsel? La situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quattro anni fa c’era stato un primo incontro con il Napoli, il campionato italiano è molto importante e interessante per un giocatore come Axel e con il suo livello di esperienza. Sta tornando quello di un tempo, potrebbe giocare in una squadra italiana importante. Se il Napoli tornasse alla carica, ascolteremo ciò che avrebbe da dire e analizzeremo la situazione”.

Queste le parole rilasciate negli scorsi giorni dall’agente – fratello di Axel Witsel, Thierry, a proposito di un possibile interessamento degli azzurri per il centrocampista belga.

A parlare del presunto ritorno di fiamma è anche l’edizione odierna de Il Mattino, che riferisce di una sorta di ballottaggio tra il centrocampista del Borussia Dortmund e Jordan Veretout, obiettivo da tempo del DS Cristiano Giuntoli. Il quotidiano sostiene che l’ingaggio di Witsel è fuori portata, anche se il club sarebbe disposto a prenderlo a titolo temporaneo.

Pubblicità

Inoltre, stando a quanto raccolto dal nostro Vincenzo Fusco, ci sarebbe stata anche una chiacchierata, con l’ex Zenit proposto alla dirigenza partenopeo. Al classe ’89 piacerebbe un eventuale futuro in Italia (confermando sostanzialmente le dichiarazioni del suo procuratore). Tuttavia, l’indiscrezione appena riportata va monitorata nei prossimi giorni, in attesa di ulteriori conferme.

 

(foto: profilo ufficiale Twitter Napoli)

Pubblicità

in evidenza