I nostri Social

Calciomercato

Lazio – Vazquez dipende tutto dal Siviglia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È ancora Lazio-Siviglia sul mercato, una strada percorsa tante volte da diversi giocatori. Dall’estate del 2016 ad oggi, da Immobile a Correa, sono diversi  gli affari che hanno visto intrecciarsi i destini delle due squadre. Se a questi aggiungiamo Luis Alberto, proveniente si da Liverpool ma cresciuto al Sanchez Pizjuan, allora il quadro è completo.

El Mudo Vasquez è da tempo nel mirino del ds dei biancocelesti Tare. Ve lo abbiamo raccontato già alcuni mesi fa quando tutti avevano smentito le voci provenienti dalla Spagna mentre, da rumors raccolti dalla nostra redazione, la trattativa per noi risultava essere reale, l’interesse concreto.

Conferme spagnole

Oggi il quotidiano andalusiano Estadio Deportivo conferma e rilancia la nostra indiscrezione di settimane fa sottolineando come Tare non ha abbandonato la pista che porta al Mudo. La strategia della Lazio è chiara e ricalca, come scritto da noi più volte, quella che la società sta portando avanti per le altre trattative. Per un calciatore di 31 anni, in scadenza il prossimo anno, l’esborso economico dovrà essere inferiore e non di poco ai 10 milioni. Al contrario per i biancocelesti l’affare resterà congelato. Tutto è nelle mani del Siviglia, se la richiesta si abbasserà il ritorno in Italia di Vazquez potrebbe trasformarsi finalmente in realtà.

Pubblicità

in evidenza