I nostri Social

Calciomercato

Crotone, Cigarini: “La squadra punta su di me”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Luca Cigarini, nuovo centrocampista del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole sull’inizio della sua nuova avventura: “E’ un po’ che sono fermo, fa piacere tornare ad allenarsi anche se è più faticoso. Ho scelto Crotone per l’insistenza della società e dell’allenatore, hanno voluto puntare su di me, è stata una scelta abbastanza automatica”.

Un giudizio sul tecnico Stroppa. “L’ho seguito anche in B, ha dimostrato il suo valore in questi anni. E’ un perfezionista, e in Serie A può fare la differenza, soprattutto per una squadra che si deve salvare”.

Obiettivi in campionato? “Il cammino è sempre più in salita per una neo promossa rispetto ad altre squadre, ma con idee e impostazione di gioco chiara i risultati arriveranno”.

Pubblicità

Perché il Crotone si può salvare? “Questo è un gruppo che lavora insieme da un po’ di tempo, il tecnico ha idee chiare. E’ una base importante su cui lavorare. Poi ci saranno nuovi innesti. Ci vorrà pazienza, ma le idee ci sono”.

 

(Foto: sito ufficiale Crotone)

Pubblicità

in evidenza