I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Inter, ecco Kolarov

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ora è arrivata anche l’ufficialità: Aleksandar Kolarov è un nuovo giocatore dell’Inter. Arriva dalla Roma.

Antonio Conte è stato accontentato: dopo l’acquisto dell’ex Real Madrid Achraf Hakimi, il servo ex Manchester City e Roma si unisce alla batteria degli esterni nerazzurri. Ecco il comunicato del club:  “Aleksandar Kolarov è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: il calciatore serbo si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dalla AS Roma.

Non ci si abitua mai, alle guerre. Ma alle sirene sì. O almeno, così era per Aleksandar Kolarov e i suoi amici. Avevano 14 anni e a Belgrado la vita degli adolescenti non era la stessa dei coetanei nelle altre parti del mondo. No, era scandita dagli avvisi dei bombardamenti. Le scuole, chiuse. Le giornate, così, passate a giocare a calcio, per strada, aspettando quel suono. Che, ad un certo punto, veniva sfidato: il calcio libero dei ragazzi, fino a mezzanotte, oltre il coprifuoco. Passione e ossessione, in senso positivo.

Pubblicità

Questo è Aleksandar Kolarov: non solo punizioni, che tutti conoscono bene. Ma un nuovo interista. #WelcomeKolarov

Ecco anche il tweet:

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale FC Inter)

in evidenza