Calciomercato
UFFICIALE – Caprari è un nuovo calciatore del Benevento

Gianluca Caprari è ufficialmente un nuovo calciatore del Benevento. Il poliedrico calciatore della Sampdoria ha firmato negli ultimi minuti con la società di Vigorito e presto si unirà alla squadra di Inzaghi.
Dopo alcune titubanze sul passaggio al Benevento, l’ex Parma è stato convinto dal club campano. Con trenta gare giocate e cinque goal segnati lo scorso campionato, Caprari sarà un uomo chiave tra le fila del Benevento, che punterà alla salvezza ed alla permanenza in Serie A.
Ecco il comunicato del club: “Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’UC Sampdoria, con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari. Caprari, attaccante, arriva in giallorosso dopo la doppia esperienza nella passata stagione con le maglie di Sampdoria e Parma. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il classe ’93 ha esordito in Serie A il 7 maggio del 2011 in Roma-Milan (0-0). L’anno seguente, nel mercato di gennaio, il passaggio al Pescara dove in sei anni di permanenza (158/32) ha conquistato due promozioni nella massima serie. Nella stagione 2017/18, il trasferimento alla Società blucerchiata (81/17).“
(Foto: sito ufficiale Benevento Calcio)