Inter
Skriniar: “Io via dall’Inter? Non ho nessuna informazione in merito…”

Ancora incerto il futuro di Milan Skriniar che nell’ultima parte della stagione ha avuto un calo di rendimento. Il difensore slovacco, seguito molto in Europa, è finito nel mirino del PSG, che prepara la prima offerta. Skriniar è tornato da poco in Slovacchia per ritirare il premio come miglior giocatore del mese e ha parlato ai microfoni di sport.aktuality.sk proprio del suo futuro. Ecco le sue parole, riportate da fcinter1908.it:
IN PANCHINA – “Io in panchina? Devo dire che ero abituato a giocare regolarmente. Poi, dato che abbiamo iniziato a scendere in campo ogni tre giorni, l’allenatore (Antonio Conte, ndr) ha iniziato a fare dei cambi. Visto che la squadra andava bene e che prendevamo pochi gol, il tecnico ha preferito non cambiare nulla fino alla finale di Europa League. Certo, mi è dispiaciuto, ma l’importante era che la squadra ottenesse buoni risultati.”
FUTURO – “Io via dall’Inter? Non ho alcuna informazione in merito. Ho ancora un contratto di tre anni con il club, ho un accordo con l’Inter e sono un giocatore di questa società. Nessuno, dall’Inter, mi ha detto che non mi vuole. Conte mi vuole ancora a Milano. Non è facile per lui scegliere chi far giocare tra 30 giocatori a disposizione. Di certo, non fa delle scelte per ferire qualcuno. Lui ha scelto per il bene della squadra e io non ho motivo di lasciare l’Inter. Loro mi vogliono ancora e io mi sono sempre impegnato in allenamento. Sono lo stesso giocatore di sempre“.
(Foto: Sito Ufficiale Inter.it)