I nostri Social

Calciomercato

Napoli, non si molla Gabriel ma spunta un sostituto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Situazione in costante divenire quella relativa a Gabriel Magalhaes del Lille. Come riferito dall’Inghilterra, il Napoli avrebbe avanzato una nuova ed importante offerta.

Il difensore brasiliano è al centro di un triangolo di mercato. Il Lille si è rassegnato all’idea di cederlo, come confermato a più riprese dal presidente Gerard Lopez. Il Napoli lo segue da tempo e lo riterrebbe l’erede naturale di Kalidou Koulibaly, ormai prossimo al passaggio al Manchester City. Anche l’Arsenal, però, è in forte pressing su di lui. Negli ultimi giorni, abbiamo registrato una forte offensiva dei Gunners. Come riferito dal Daily Mail, però, il Napoli sarebbe tornato con prepotenza sul ventiduenne. La nuova offerta azzurra, come riferito da oltremanica, avrebbe fatto vacillare il Lille che, ora, aspetta e valuta.

In base alle notizie raccolte dalla nostra redazione, il Napoli non aspetterà una risposta per Gabriel in eterno. È stato già individuato il sostituito qualora la trattativa per il centrale del Lille saltasse. Si tratterebbe di Nikola Milenkovic, difensore in forza alla Fiorentina.

Pubblicità

Nuovi sviluppi per Gabriel Magalhaes: il Napoli torna in corsa?

in evidenza