I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Milik è solo la terza scelta?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arek Milik è stato sedotto e abbandonato dalla Juventus? Un accordo raggiunto mesi fa, praticamente blindata la volontà del calciatore che fino a questo momento non ha voluto ascoltare altre proposte, ma come mai i bianconeri non vogliono fare lo sforzo (economico) per portarlo a Torino? Una bella incognita, e tra l’altro proprio nell’edizione odierna di Tuttosport in edicola questa mattina, si evincono ulteriori dettagli.

Vero che c’è accordo sull’ingaggio, ma al momento il polacco non rappresenta una priorità per i bianconeri. L’ obiettivo principale sarebbe Jimenez, e qualora saltasse, Dzeko della Roma, solo dopo, nel caso, occhi puntati sul centravanti del Napoli.

Da prima a terza scelta il passo è stato relativamente breve, ed allora ad Arek conviene guardarsi intorno, oppure accettare altre destinazioni già palesate (Roma per intenderci), il rischio altrimenti è quello di restare con il cerino in mano.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza