I nostri Social

Calciomercato

Higuain: “Mai pentito di aver scelto la Juventus dopo il Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gonzalo Higuain ha parlato del suo futuro a Fox Sports Argentina.

In questo momento l’attaccante della Juventus è tra quelli cedibili, con il club bianconero che non è intenzionato a prolungargli ulteriormente il contratto.

Ecco cosa ha riferito il Pipita a riguardo: 

Pubblicità

“In futuro potrei giocare in MLS, ci andranno molti giocatori e sarebbe bello. Però ora sono alla Juventus, ho ancora un anno di contratto e vediamo che succederà. Tra cinque giorni torniamo ad allenarci, vediamo come andrà col nuovo allenatore, ci saranno sicuramente dinamiche diverse. Napoli? Non mi sono pentito di essere andato alla Juve. Mi hanno definito traditore? Io non mi sento così, quanti giocatori passano dal River al Boca? O dall’Inter al Milan? Lo dissero anche di Pirlo e Ronaldo, ma uno in certi momenti deve fare ciò che sente e ciò che lo rende felice”.

“Dopo il calcio non diventerò un allenatore a causa dello stress mentale e fisico che comporta. Tutti gli allenatori arrivano coi capelli neri, se ne vanno tre anni dopo coi capelli grigi”.

“Il River? Non mi manca il calcio argentino, mi piace guardarlo, ma no. Sono partito giovane e oggi l’Argentina dovrebbe aprire gli occhi perché tanti giocatori esitano a tornare, soprattutto per il futuro delle loro famiglie. Molti ora vanno negli Stati Uniti, in Cina, o l’Arabia Saudita”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Pubblicità

in evidenza