Calciomercato
Juventus, contatto con l’agente di Rodrigo De Paul
La Juventus è su Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, i bianconeri avrebbero già avviato i primi contatti col suo agente, Augustin Jimenez, per discutere del suo eventuale ingaggio.
Il nome di de Paul sarebbe stato fatto proprio da Pirlo in persona. La valutazione data dai friulani si aggira intorno ai 35 milioni di euro, sicuramente una cifra elevata ma a fare la differenza potrebbero essere gli ottimi rapporti tra le due società.
De Paul è un vero e proprio pezzo pregiato del mercato in casa Udinese: la mezzala 26enne fa gola a tanti club in Serie A. Si capirà nelle prossime ore quali saranno i margini di un possibile trasferimento a Torino, sponda Juventus, dell’argentino, che potrebbe cambiare città ma non colori sociali.