I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Immobile promette: “Qui a vita”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ciro Immobile si gode le meritate vacanze dopo una stagione strepitosa. Ma anche in ferie non smette di pensare alla sua Lazio. In un intervista rilasciata al Corriere dello Sport  il capocannoniere del campionato si confessa a cuore aperto.

Io davanti a Ronaldo e Lewandowski, bellissima sensazione. Messi, Cristiano, Suarez: l’elenco dei vincitori mi sorprende. Rinnovo? Aspetto che mi chiamino, mi legherò per sempre alla Lazio. Prima di essere giocatori della Lazio siamo tifosi.

David Silva è un grande giocatore, non vediamo l’ora che arrivi. Noi siamo prima di tutto tifosi della Lazio. Inzaghi? É cresciuto anche lui in maniera impressionante. Non sbaglia i toni, ha una sicurezza che convince. Peccato per la sospensione del campionato che ci ha danneggiato,è stata gestita male, eravamo a mille. E la gara di Bergamo ha fatto dei guasti”.

Pubblicità

“Gasperini ci soffre”

«Le accuse di Gasperini? L’ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l’unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di Coppa Italia. Ogni volta che parla di noi ci mette il veleno».

Un Immobile scatenato che adesso aspetta solo la chiamata du Lotito,  poi sarà Lazio a vita.

Pubblicità

in evidenza