I nostri Social

Calciomercato

Dalla Turchia sicuri, Lazio su Vedat Muriqi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calciomercato della Lazio è fatto da sempre di nomi che tornano e ritornano, giocatori che vengono accostati costantemente alla formazione laziale. Dalla Turchia è giunta la voce di ritorno di fiamma per Vedat Muriqi, attaccante del Fenerbache, protagonista di una stagione veramente positiva con la maglia a strisce dei Sarı Kanaryala.

L’indiscrezione turca segue quella di maggio quando il portale Fanatik, di solito ben informato sul club di Istanbul, aveva riportato contatti diretti tra la Lazio e il manager del giocatore.

Da Formello, secondo Marco Valerio Bava de LaLazioSiamoNoi.it , negano qualsiasi interesse per il giocatore e smentiscono contatti sia con l’entourage del giocatore che con il club gialloblu. Praticamente l’attaccante kosovaro non rientra nei piani del club biancoceleste.

Pubblicità

 I biancocelesti continuano a guardare in Spagna , la richiesta del Madrid per Borja Mayoral rimane alta, 10-12 milioni, per un giocatore in scadenza 2021. Il Real vorrebbe inserire anche una clausola di recompra all’interno del contratto, anche se la Lazio solitamente non gradisce questo tipo di operazione. Anche Levante e Real Saragozza sono interessate allo spagnolo.

in evidenza