Arsenal, Lacazette: rinnovo o addio?

Calciomercato Inter Juventus Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alexandre Lacazette è il sogno di mezza estate di parecchi club europei. Dopo la Juventus, anche l’Inter avrebbe messo nel mirino l’attaccante francese dell’Arsenal, soprattutto in caso d’addio di Lautaro Martinez.

Mentre il Mirror dà concreta la possibilità di rinnovo del francese con i Gunners; L’Equipe scrive di una possibile partenza dell’attaccante per tentare una nuova avventura in una big del calcio europeo. Il 29enne centravanti è in scadenza nel 2022 e, secondo il quotidiano francese, non ci sarebbero segnali per il rinnovo.

Proprio questo scenario potrebbe portare Lacazette a lasciare Londra. Inter, Juventus e Atletico Madrid avrebbero, intanto, già sondato la disponibilità dell’attaccante. Bianconeri e spagnoli sarebbero attualmente in vantaggio sui nerazzurri, considerando che avrebbero offerto all’Arsenal una contropartita da inserire nell’affare. L’Atletico avrebbe intenzione di mettere sul piatto Thomas Partey, mentre la Juve Rabiot, già in uscita dalla Continassa dopo una sola stagione. Da non scartare, inoltre, anche le ipotesi Bernardeschi e Rugani nell’eventuale trattativa con i Gunners.