Calciomercato
Barcellona, non tramonta l’ipotesi Cavani: il punto sul futuro del Matador
Il futuro di Edinson Cavani è ancora un rebus. Nonostante le voci dall’Uruguay abbiano rilanciato con insistenza la destinazione Roma, corteggiamento che secondo le nostre fonti di informazione esiste realmente (qui il punto sulla trattativa), in queste ore potrebbe spuntare nuovamente l’ipotesi Barcellona per il Matador.
Già ricercato durante gli scorsi mesi, quando i blaugrana erano alle prese con l’infortunio di Luis Suarez, non è da escludere un ritorno di fiamma in queste ore.
Edi, nonostante sia un classe 87′, è pur sempre uno svincolato di lusso che farebbe le fortune di tanti club, e complice la difficoltà di arrivare a Lautaro Martinez – che ha una clausola rescissoria da 111 milioni di euro – decisamente esosa per le attuali casse del club spagnolo, potrebbe vedere riaccendersi questa opportunità.
Cavani è a costo zero, anche se continua a chiedere un lauto ingaggio triennale da almeno 10 milioni annui più bonus alla firma. Su questo punto, anche lo stesso Cavani dovrà rivedere le sue pretese se vorrà restare in Europa (Roma compresa).