I nostri Social

Calciomercato

Napoli, accordo con il Lille per Gabriel (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gabriel Magalhãnes si avvicina sempre più al Napoli. L’accordo tra il club azzurro e il Lille sarebbe veramente ad un passo.

Già lo scorso 26 maggio vi avevamo raccontato del pressing del club azzurro per il roccioso difensore brasiliano. Nel corso delle ultime settimane, i contatti tra le parti si sono intensificati. Il Napoli, infatti, avrebbe individuato in Gabriel Magalhãnes il sostituto perfetto di Kalidou Koulibaly, che dovrebbe salutare i partenopei in estate. Come vi abbiamo raccontato pochi minuti fa nel nostro appuntamento “Il Calcio Nel Mercato”, ci sarebbero importanti novità. In base alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Napoli sarebbe ad un passo dal trovare l’accordo definitivo con il Lille: il costo del cartellino, infatti, si aggirerà attorno ai venticinque milioni di euro. Gli altri club interessati, quali l’Everton e il Valencia, non hanno mostrato lo stesso interesse e si sarebbero defilate.

Sebbene dalla Francia siano rimbalzate notizie di un accordo raggiunto tra il difensore e il club azzurro, vi è ancora una piccola distanza tra le parti. L’entourage del classe 1997 avrebbe chiesto un contratto da 2,8 milioni di euro annui. La proposta del club azzurro, invece, sarebbe di due milioni più bonus. Le parti, comunque, continueranno a lavorare per limare la distanza.

Pubblicità

Gabriel Magalhãnes “vede” Napoli: nuovi passi in avanti.

in evidenza